domenica 29 gennaio 2012

Bellimbusto corre per i punti di domani

Domani e di nuovo un lunedì bellimbusto, ho provato qualche tecnica per saltare posizioni durante la notte ma dubito che Google se ne accorgerà così in fretta quindi mi sa che domani i punti sono pochini. Purtroppo quando hai un lavoro fisso che ti ruba la maggior parte del tuo tempo è dura partecipare ad un SEO contest bisogna essere davvero dei bellimbusti coi controcassi.

Certo io come al solito mi rivolgo ai capoccioni di Big G, vi ho già spiegato che vi conviene sbattermi in prima posizione altrimenti vi darò filo da torcere, farò impazzire la vostra classifica e scatenerò bellimbusti per tutta la rete. Ovviamente sto scherzando, non avevo niente da scrivere e ci tenevo ad aggiornare il mio blog prima della strizzatina finale.

Certo cari lettori che braccine corte che avete, un commento al giorno toglie il medico di torno e aiuta il mio blog quindi scatenatevi che qui abbiamo bisogno di critiche bellimbustiane.

3 commenti:

  1. Spero che i capoccioni di Google ti ascoltino, io faccio il tifo per te.

    RispondiElimina
  2. Io non ne so niente di SEO e sono capitato qui per caso, ma una domanda mi sorge spontanea. E' questo il SEO? Comportarsi con Big G. come uno sfigato farebbe con una strafiga? Altro che Bellimbusto ahahahahah
    N.B.
    Non ti offendere, sto solo scherzando ;-) non sei permaloso vero?

    Davide

    RispondiElimina
  3. Beh alla fine anche se non ne sai niente di SEO ci hai preso, per fare SEO bisogna dare a Google quello che vuole, un po come si fa con una strafiga.

    RispondiElimina