domenica 5 febbraio 2012

Bellimbusto nella neve di Roma

Devo dire che questo fine settimana sono stato un vero bellimbusto, sono stato a Roma per dei servizi e indovinate un po, come arrivo io inizia una nevicata di quelle che non se ne vedeva dal 1985 a Roma.

La gente era nel panico, in appena 1 ora si formano 20 centimetri di neve che continua a scendere senza fermarsi.

Ma in ogni storia c'è un bellimbusto, in questo caso è il mio gommista che circa due mesi fa mi ha consigliato le gomme quatrac 3 della vredestein ragazzi che bomba. Si tratta di gomme che le metti una volta e vanno bene per tutte e 4 le stagioni.

Se volete sapere il risultato finale, i fuoristrada giravano con le catene ed io con la mia grande punto camminavo tranquillamente come se la neve non esistesse. Si gomme termiche ma che spettacolo, dovevate vedere lo stupore dei passanti, una bella soddisfazione.

Morale della favola, se volete essere dei veri bellimbusti attrezzatevi con attrezzatura da bellimbusto.

Nessun commento:

Posta un commento