domenica 5 febbraio 2012

Un bellimbusto in attività

Mentre tutti i bellimbusti fanno a gara per arrivare primi in classifica e scrivono chilometri di bellimbusto testo io sto facendo alcuni test su un servizio americano che sembra funzionare molto bene anche in Italia, potete vedere il SEO test su alverde.


Bellimbusto Fonzie

Ci tengo a precisare che per correttezza non ho usato questo servizio specifico su questo blog anche se avrei potuto farlo benissimo le regole parlano chiaro, ma non mi andava quindi ne faccio a meno.

Come potete vedere questo servizio è davvero bellimbusto, ha spostato verso l'alto il sito in questione di più di dieci pagine per alcune keyword. Logicamente ora il tutto è in vendita e sono disponibili due pacchetti.

La cosa strana in Italia è che si tende ad acquistare ad occhi chiusi servizi di qualsiasi tipo e invece quando prima di vendere si fa un test per verificare l'effettivo valore del servizio sorgono i dubbi in chi acquista, sembra il gioco del contrario ma io sono un vero bellimbusto e non mi do per vinto.

Tornando al Contest voglio fare i miei più sinceri complimenti a Matteo Grasso e lancio un appello, quando vuoi possiamo discutere delle tecniche SEO utilizzate sia da me che da te, sicuramente sarà formativo per entrambi i bellimbusti.

1 commento: