domenica 25 dicembre 2011

Bellimbusto testo

All'inizio del contest bellimbusto le pagine che hanno dato un pò fastidio erano quelle dedicate alla canzone di Elio e le storie tese "storia di un bellimbusto" ecco il testo:

Come un ruscello che scorre fra i monti e le valli
questa mia vita se ne va
quant'è bella la gioventù
ma all'improvviso sei vecchissimo..

Tendenzialmente intrattengo rapporti superficiali
e vado a zonzo con la mia faccetta rassicurante
così nessuno si accorge
che invece sono pieno di menate, menate
e tanti altri problemi che non ho mai risolto e forse non risolverò mai

Tendenzialmente non affronto mai taluni argomenti
sorrido molto
e conquisto quasi tutti i presenti
in più nessuno si accorge di quanto sono pieno di menate, menate
e tanti altri problemi di cui dovrei parlarvi, dei quali non vi parlerò mai...mai.

Vorrei vorrei
fare felice la mia nonna
una casettina in periferia
la mogliettina il posto fisso in banca
Vorrei vorrei
chissà se ce la farò mai..mai..mai...

Tendenzialmente io frequento soltanto alcuni locali
e vado a zonzo
indossando occhiali scuri griffati
così nessuno si accorge che ho sempre le pupille dilatate
sarebbe salutare ridurre le pippate
ma forse tanto male non fa..

Da un po' di tempo
sto vedendomi con una ragazza
va tutto bene
ma mi ha chiesto quando andiamo in vacanza
c'è troppo coinvolgimento
sarà che ho un pò paura dell'amore
mi sa che va a finire che adesso ci lasciamo
e forse non mi sposerò mai...

Vorrei vorrei
fare felice la mia nonna
una casettina in periferia
la mogliettina il posto fisso in banca
Vorrei vorrei
ma so che non ci riuscirei

Vorrei potrei
fare una lampada abbronzante
comperarmi una bella Porsche
e andare in giro come un bellimbusto
sulla mia Porsche
Lallallallerolallallà...


Infatti la keyword non era del tutto vergine esistevano già alcune pagine.

La key phrases "bellimbusto testo" è presente anche tra le ricerche correlate in prima pagina su Google insieme ad altre tre frasi:

bellimbusto elio
bellimbusto dizionario
bellimbusto definizione

Più in la proverò a costruire articoli su questi suggerimenti. Buon bellimbusto contest.

1 commento:

  1. Non mi è mai piaciuta come canzone, non amo molto Elio e le storie tese.

    RispondiElimina