mercoledì 25 gennaio 2012

Bellimbusto agitato nelle serp

Bellimbusto it, bellimbusto co e chi più ne ha più ne metta ma quanti sono? Se devo descrivere la classifica su Google per la key bellimbusto in questi giorni la paragonerei ad un mare in tempesta che non accenna a smorzare la sua ira.

Chi passa sotto chi passa sopra, nel giro di 1 ora mi trovo prima in quarta posizione, poi in sesta e poi di nuovo in quarta, sembra non prendere pace questa classifica, tutti i concorrenti pungono Big G continuamente con nuovi link spesso spammosi e il motore di ricerca più famoso al mondo non sa più che pesci prendere.

Caro Google la risposta è semplice, ti basta sparare in prima posizione il mio bellimbusto blog e poi puoi andare anche a dormire, tu portami la su che poi ti controllo io la situazione dall'alto. Bene dopo questa raccomandazione mi sento di fare i complimenti al bellimbusto . co che mi ha sorpreso, ha preso l'ascensore fregando tutti quelli che lo guardavano dalle scale, interessante ma ancora più interessante sarà vedere se la cosa dura o meno.

3 commenti:

  1. (bellimbusto in questi giorni la paragonerei ad un mare in tempesta che non accenna a smorzare la sua ira ) bello il paragone in effetti rispecchia quello che sta accadendo nelle serp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è la prima metafora che mi è venuta in mente per descrivere quello che stava accadendo.

      Elimina
  2. Più che un mare in tempesta questo bellimbusto contest è proprio un uragano, davvero la classifica cambia ogni due minuti.

    RispondiElimina