sabato 7 gennaio 2012

Bellimbusto finale

Bene oggi questo bellimbusto blog ha finalmente girato pagina e si trova in prima al 4 risultato utile per il contest.

Abbiamo battuto già un record è il primo blog su piattaforma gratuita ad essere tra i primi bellimbusti in gara. Certo ormai la vittoria è lontana ma i veri bellimbusti tengono duro ed io personalmente ormai guardo poco la gara e più le mie scoperte, infatti questo contest bellimbusto mi ha dato nuovi stimoli e mi ha servito su un piatto d'argento molte chicche che mi ero perso in questo periodo.

Il vero risultato per me sarà il bellimbusto finale, quello conterà davvero sono curioso di vedere la classifica l'ultimo giorno del contest.

A breve partirò con un nuovo progetto web e quello che è uscito fuori in questi giorni mi sarà davvero utile.

1 commento:

  1. Sto seguendo un po tutti i tuoi siti web sono tutti molto interessanti, spero di continuare a leggere di te sul web.

    RispondiElimina