martedì 17 gennaio 2012

Bellimbusto studioso

Oggi è 17 gennaio 2012 è torno a scrivere sul mio blog bellimbusto sui risultati ottenuti fino ad ora. Posso ritenermi soddisfatto del mio esperimento, infatti questo contest per me è un test per vedere come i domini gratuiti si comportano in queste situazioni cosa che sarà utile a parecchi bellimbusti nel futuro e nei prossimi contest.

Attualmente io posso dirvi che si possono fare i miracoli ma sul breve periodo non dico che è impossibile ma è molto difficile riuscire a battere domini bellimbusti con le estensioni più famose.

Certo per essere un vero bellimbusto il mio blog doveva arrivare primo, ma ripeto io non sono partito per vincere ma per fare un test, se volevo vincere avrei potuto registrare che so un dominio tipo bellimbusto24.com oppure bellimbustoo.it e chi ne ha più ne metta.

Certo sarebbe stato molto più interessante sfidarsi alla pari quindi senza keyword principale nel dominio, ma gli organizzatori del contest hanno deciso così e noi abbiamo accettato le loro regole, chi lo sa forse altri organizzatori potrebbero prendere la palla al balzo.

Se devo essere sincero non ho apprezzato neanche il vincolo dei partecipanti italiani, secondo me è stato un pò come sminuire il nostro valore, credo che sia dipeso dall'ultimo contest organizzato da gt dove se non sbaglio i polacchi hanno fatto fare una magra figura agli italiani, peccato quello me lo sono perso, ma quelli erano altri tempi, ora le cose sono cambiate e i giochetti da bellimbusti che si usavano prima ora non hanno lo stesso valore.

In effetti se guardiamo la classifica molti bellimbusti si sono fermati alla seconda pagina e secondo me non perchè non sono bravi, forse qualcuno usa ancora tecniche che si usavano l'anno scorso, ma ora il modo di agire di un SEO è non dico totalmente ma molto diverso, ci sono fattori nuovi che hanno non poco valore nel posizionamento.

Bene ora ho finito la benzina, il bellimbusto contest non è ancora finito ed io voglio far sembrare il mio blog un vero bellimbusto, buon contest a tutti.

1 commento: