domenica 4 marzo 2012

Novità nelle SERP

Oggi è domenica 4 marzo e finalmente non lavoro e sto a casa da vero bellimbusto, sto già pregustando la grande sfida delle tre tra la magica Roma e la (lazie) aspetto questo derby da tutta la settimana. Ieri ho notato che il bellimbusto .co è sparito dalla classifica, sicuramente avrà esagerato a far mangiare il coniglio che preso da un improvvisa aerofalgia avrà spinto il blog verso il basso.

Scherzi a parte spero che il bellimbusto risalga la cima se lo merita ma ormai la vedo dura.

Un cambiamento che arriva quando il contest era in una fase di stallo, ma per me poco male visto che il mio blog ha recuperato di nuovo la quarta posizione quindi lunedì dovrei riuscire a recuperare qualche punto.


In questo contest devo dire la verità non ci siamo divertiti poi molto, poca suspence dato che il bellimbusto .it è in prima posizione praticamente dal primo giorno, certo che le regole del contest fossero state diverse questo non sarebbe successo ma vabè è andata così. Peccato che il mio blog arrivi massimo in 4 posizione alla fine, mi sarebbe piaciuto scroccare il corso seo organizzato da seo training, sarà per la prossima.

1 commento:

  1. Ciao!!

    .co è sceso per motivi sperimentali, tutto qui, ormai il contest aveva dato le sue sentenze x cui ho dirottato su quel blog alcune sperimentazioni.
    Ho letto ora uno dei tuoi precedenti post e ti ringrazio dei complimenti, appena sarà possibile si potranno discutere delle ns tecniche :)

    Per ora ti saluto e mi complimento con te :)

    RispondiElimina